Un altro successo contro i Ruphillies

Pubblicato: 16 maggio 2011 in Uncategorized

Venerdì sera i Calzini Rossi hanno battuto i Ruphillies per 10 a 4. La partita è stata veloce e giocata bene con qualche svarione in difesa ma un attacco quasi perfetto. Il nostro monte di lancio ha dato ancora ottima prova di forza (e coraggio!) e l’intera squadra ha lavorato compatta portando i Calzini alla seconda vittoria. Da segnalare le ottime prestazione nel box di Lisa con un 3/3 e due RBI, Matteo (sempre il solito, non c’è che dire!) con un altro home run, Giacomo con un doppio che ha fruttato tre punti e Valerio Spisni vera macchina da guerra nel box che ha realizzato un bellissimo triplo. In difesa Elisebetta si è mossa molto bene insieme a Lisa, vero muro del punto caldo (la terza base). Dopo questa vittoria meritata i Calzini sono secondi dopo gli Strappados in virtù dei maggior punti subiti e si giocheranno il primo posto martedì 17 maggio al Poiana (ore 21.00) contro le Sfattine. Seguirà condivisione cibarie! A proposito di cibarie, MVP della partita Pietro con i suoi ottimi biscotti e la torta di riso superlativa….qualcosa certamente da ripetere!

Il manager Leo Marchi ha commentato “….ora il primo posto non è più un miraggio…questa squadra può ambire alla vetta e io al rinnovo del contratto anche per la prossima stagione….avanti così!”
A domani!

Annunci
commenti
  1. merlino ha detto:

    Veramente io avrei già pronto, per il prossimo anno, un contratto con una famosa casa di riposo per anziani, che mi aspetta a braccia aperte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...