Calzini Rossi primi in classifica (per tutta la settimana!)

Pubblicato: 19 maggio 2011 in Uncategorized

Carissimi Calzini Rossi, si è giocata martedì la partita contro le nostre più antiche rivali: le Sfattine. La squadra di manager Marchi ha prevalso 16 a 9 su quella di manager Finessi in una bella partita terminata come sempre e come è ovvio con una merenda di mezzanotte (alla quale i presenti hanno potuto assaggiare una torta buonissima preparata dalla Patty delle Sfattine che si è aggiudicata l’MVP del cibo che passa così dal nostro Pietro alla giocatrice avversaria! Ma ci rifaremo!). La partita è stata bella, giocata fino all’ultimo e i Calzini hanno schierato una buona difesa, un ottimo attacco e un monte di lancio (Loris, Lisa, Pietro) che merita sempre di essere citato. MVP il collettivo ma si segnala un 3/3 di Emiliano (il nostro catcher mancino), Betta sempre presente con un 2/3, Campa 2/3, Afro 2/2 e Robertone con un bel doppio e 2 RBI e bella prestazione dietro il piatto!
Il manager Leo Marchi ha dichiarato in sala stampa: “La squadra è concentrata e si muove bene sul campo…la rosa molto ampia mi permette di provare schemi e formazioni sempre varie per confondere gli avversari…aspetto il rientro in campo di qualche giocatore chiave…nel complesso sono molto soddisfatto!”
I Calzini Rossi sono primi in classifica e lo saranno per tutta la settimana! (Perchè gli Strappados riposano) Godiamoci la vista dalla vetta della classifica….
Non ci sono foto perchè Giacomo aveva sì portato la macchina ma senza scheda! Le immagini di esultanza utilizzate in questo articolo sono di repertorio.
Per la serie poi La matematica non è un’opinione ma la grafica numerica sì, si sono aggiunti anche Emiliano e Afro con dei bellissimi numeri fatti a “scotch” nero isolante. Quello di Emi ha retto, il sette di Afro ci ha abbandonato a metà partita!
Alla prossima

Annunci
commenti
  1. pietro ha detto:

    sono abbacchiato per aver dovuto cedere il MVP cibario;giuro che giovedi prossimo me lo riprenderò perchè li la classe non mi manca!

  2. merlino ha detto:

    I soliti giornalisti che interpretano le dichiarazioni a modo loro.
    le mie parole sono state:” Per fare gli spaghetti al sugo per la squadra devo ricordarmi il concentrato; chi è il giocatore in possesso delle chiavi del campo?”
    Ringrazio comunque la società che, nonostante i pochi mezzi economici mi ha messo a disposizione un parco giocatori ampio (di larga circonferenza).

  3. Yoghi ha detto:

    Se uno legge il mio 3/3 pensa che io abbia fatto una prestazione mostruosa…due validine interne di fango e una presa al volo ciccata…mamma mia…

  4. Suvvia…adesso non sminuiamoci troppo! Quando non c’è Matteo con i suoi home run qualcuno deve sacrificarsi per assumere il ruolo di battitore mostruoso!

  5. canzan roberto ha detto:

    Siete dei grandi mi dispiace non essere li con voi,ma quando voi smettete io vado a lavorare

  6. canzan roberto ha detto:

    Non posso nè fare allenamento e nemmeno vedervi,forza ragazzi

    • Ely ha detto:

      GRANDE CANZ!!!!!!!!
      Ci manchi moltissimo!!!! Per chi non lo conosce ancora, è il nostro uomo spogliatoio per eccellenza.
      TOOOOORNA DA NOIIIII!

  7. merlino ha detto:

    “uomo spogliatoio” significa che nei campi dove non esistono spogliatoi veri, lui si adatta a fare da spogliatoio, tanto che è largo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...