Il manager Leo Marchi parte per fare scouting negli USA

Pubblicato: 3 agosto 2011 in Uncategorized

In procinto di partire, il 20 agosto, per gli Stati Uniti d’America, il nostro manager ha convocato una conferenza stampa per aggiornare i mass media della situazione societaria.
“Il 20 parto per gli Stati Uniti dove mi impegnerò a fondo per la squadra cercando qualche talente da portare con me in Italia….ho già imballato la mia Porche rossa e mi hanno assicurato che me la caricano nella stiva dell’aereo e vale come bagaglio a mano….sono molto felice di partire per questa nuova esperienza anche se la prima partita del girone di andata bis, che perderò a sto punto, mi ha più volte tentato di rinunciare a questo viaggio di affari…..Lascio momentaneamente il timone della squadra al mio vice: il presidente operaio Loris Mazzanti che ha promesso più posti in squadra per tutti e sta lavorando per ottenere una deroga e lasciarci schierare in difesa tutto il roster! Mi attende anche un appuntamento con il presidente Obama, ho anche alcune idee per aiutarlo a risolvere il problema del Default: meno tasse per tutti e più posti di lavoro!
Io dal canto mio vi penserò….voi fate lo stesso perchè è il mio primo viaggio d’affari di questa lunghezza….l’ultimo è stato fino a San Lazzaro di Savena con il torpedone e l’avevo già reputato lunghino….Bene, ci rivediamo a settembre……”
Ed è salito sulla sua Porche rossa già imballata ed è sgommato via. Qualche giornalista sostiene di aver visto scendere una lacrima di commozione ma è stato tutto censurato!

Annunci
commenti
  1. Ely ha detto:

    Sei un MITO!!!!!

  2. loris ha detto:

    mannagiar (scusate il mio inglese) faro del mio meglio per rendere meno periglioso il nostro cammino ps:ma sei stato tu a scatenare il tifone irene?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...