Il manager manda il suo saluto dagli USA

Pubblicato: 2 settembre 2011 in Uncategorized

Adorati Calzini Rossi, in questo mio lungo viaggio meditativo/contemplativo vi ho pensato spesso….mentre ero bloccato da Irene, con il vento che impetuoso sbatteva le persiane, la pioggia fredda che allagava le strade….lì ho temuto il peggio, ho pensato per qualche minuto che forse non vi avrei più rivisto….quando poi Irene, passando, ha portato via la Giardinetta che avevo noleggiato, in quel momento mi sono reso conto che vi avrei lasciato sportivamente orfani e non potevo permetterlo! Così mi sono fatto coraggio….e difatti eccomi qua. Vi ringrazio per tutte le telefonate, i messaggi, le lettere, i pensieri che mi avete mandato per sincerarvi che stessi bene….è stata un’esperienza quasi formativa…per questo ho pensato che nella vita se le cose non si fanno quando è il momento, poi il momento passa. Così, se stasera vincerete contro i Cuba, io prometto che regalerò a tutta la squadra, panchinari compresi, disable list anche, un bel viaggio, come quello che mi sta cambiando la vita, fino a…. Casal Borsetti in torpedone per l’occasione noleggiato! Tutto a mie spese (pranzo al sacco escluso!).
Spero di riabbracciarvi presto, un caro saluto,

il vostro manager/guru Leo Marchi

commenti
  1. loris ha detto:

    grande guru chiedi alla finch se viene a lanciare per noi ormai che sei li….il vice

Lascia un commento